Oltre la morte - Alessandro Taldo

TRAMA

Esistono per davvero l’inferno e il paradiso? La nostra anima, dopo la morte cessa semplicemente di esistere? Saremo puniti per i nostri peccati?

Tutti si sono posti questi quesiti, questo libro li affrontae dà una personale interpretazione ai fatti inspiegabili
che tutti abbiamo sentito. Attraverso il nefasto destino di otto personaggi l’autore espone i vari scenari a cui tutti saranno assegnati dopo la morte, in base alle storie di chi crede di esserci stato!
〰 RECENSIONE 〰

Cosa c'è oltre la morte? Una domanda che assilla l'umanità da sempre ma molto spesso non ci si chiede come si arriva alla conclusione di una vita. Se Tizio o Caio abbiano meritato quella morte oppure no. 
In questo libro troverete otto racconti, otto personaggi che affrontano le loro esistenze per un motivo o per un altro, senza lasciar spazio a momenti di pace.
Cosa si nasconde dietro il male? Perché alcune persone scelgono un tipo di vita? Cosa c'è all'origine delle loro scelte? 
Queste sono le domande che mi sono posta mentre leggevo le storie di questo otto personaggi. Un caleidoscopio di emozioni mi ha sconvolta e stravolta facendomi provare quasi pietà per figure ambigue e spregevoli. 
Vorrei raccontarvi della sofferenza, della paura e del dolore di chi muore e di chi resta ma lascio a voi il piacere di voltare le pagine e divorarle per la curiosità e per il coinvolgimento emozionale.
Non mi è mai capitato di provare tante sensazioni per un solo libro, ribrezzo, compassione, rabbia, ho pianto e mi son sorpresa.
Un libro profondo, dark, misterioso, che ha tanta normalità quanto carica emotiva. 
Perché la morte non è la fine, ma è la conclusione di scelte e fatalità, ed andare oltre apre un mondo di nuove strade.
Disponibile su