Il sigillo tra i due mondi - Vincenzo Mazza

 

TRAMA

In un lontano futuro, un giovane di nome Alan, al suo ventesimo compleanno scopre di chiamarsi Etes e di appartenere a una specie suprema di angeli: i Nephilidi.
Figlio del grande re Oremus, il sovrano di Syrian, Etes si preparerà a combattere contro il tiranno Gadreel, principe delle tenebre e dei temuti angeli giganti Nephilim nonché figlio prediletto del re oscuro Lucifer, colui che un tempo fu per eccellenza modello di perfezione e sapienza, ma che per la sua improvvisa iniquità fu cacciato dal monte di Dio. Gadreel dopo essere stato liberato dal magico Sigillo che lo aveva tenuto incatenato da millenni nel profondo degli abissi grazie all’eletto, il giovane Jim Farrow, cercherà in tutti i modi di sconfiggere Etes e di impadronirsi del pianeta Terra.
Nascerà una nuova e dura lotta tra la Luce e le Tenebre, l’intera razza umana rischierà la dannazione eterna.
〰 RECENSIONE 〰
Nato da bozzetti dimenticati in un cassetto, questo fantasy è il cuore pulsante dell'autore Vincenzo Mazza che con le sue parole ci trasporta in un mondo post apocalittico dove il mondo è cambiato e così i suoi territori.

Siamo nel 2272, Alan, un giovane ragazzo si ritrova alle prese con una misteriosa scoperta e rivelazioni che cambieranno per sempre la sua vita...o forse no.
Il giorno del suo compleanno sembra rivelarsi un vaso di Pandora, la verità delle sue origini viene fuori tra luce e oscurità, in una lotta in cui bene e male si rivelano in carne ed ossa.

Lasciatevi guidare tra angeli e demoni, spade incantate, sfere mistiche e figure misteriose in questo fantasy coinvolgente e appassionante.

La storia si presenta semplice nella sua complessità, i personaggi son ben descritti e articolati nelle diverse scene che vengono narrate....Ed è solo l'inizio!
Consigliato anche per adolescenti appassionati del genere.

 Disponibile su