Max Bauer - Giuseppe Ferrieri

 

TRAMA

Anno 2071. A Long Beach, nella California meridionale, vive Max Bauer, studente universitario e figlio di due illustri chirurghi che sono venuti a mancare da un anno. Nei giorni che seguono il primo anniversario della loro scomparsa, inizia ad avere delle improvvise e dolorose fitte alla testa e, soprattutto, degli strani incubi. Una notte, nello svegliarsi da uno di questi, scopre di avere dei talenti straordinari. Dopo questi eventi, è vittima di alcune sortite durante le quali attentano alla sua vita, ma ne esce indenne grazie anche all’aiuto di due sconosciuti che lo conducono al loro quartier generale. Qui, scopre una verità sconvolgente e, al contempo, la sua vita sarà in grave pericolo.

〰 RECENSIONE 〰

Cosa si prova a scoprire di avere vissuto nella menzogna? Convinzioni e scelte basate su una falsa verità? È quanto accaduto al protagonista di questa storia.
Ambientata in un futuro non troppo lontano da noi, la vita di Max, neo laureato in chirurgia, ci catapulta in un mondo fatto di ologrammi, nanorobot e molto altro ancora.

🤐E tutto per giungere ad una verità scomoda che gli farà mettere in dubbio la sua intera vita.📕Il testo di Giuseppe Ferrieri è scorrevole, stuzzica la curiosità col suo sguardo al futuro ed è veloce da leggere, perfetto per queste pigre giornate di settembre.

Disponibile su