Furor - La stirpe del Caos. vol 1- M.D. Ferres


  TRAMA

Costretta a tenere perennemente a bada i suoi devastanti poteri telepatici, Miriam vive da due anni a New York, cercando di lasciarsi alle spalle le strazianti cicatrici che l’hanno resa una ragazza schiva e solitaria. Dopo essere sopravvissuta all’attacco di una mostruosa creatura sanguinaria, sarà costretta a mettere i propri poteri al servizio dell’Ordine dei Guardiani, entrando a far parte di una squadra speciale di esseri sovrannaturali incaricata di scoprire l’entità delle misteriose creature apparse in città ed eliminarle. Tra i membri del gruppo, Miriam viene inesorabilmente attratta da Hakon, un antico vampiro in grado di mettere a tacere le voci nella sua testa, rivelandosi ben più di una creatura della notte. Entrambi, incapaci di controllare la violenta passione che li travolge, scopriranno di essere protagonisti di un’arcana profezia che si perde nella notte dei tempi.


〰 RECENSIONE 〰 

😍"Coinvolgente", è la prima parola che mi viene in mente.

🤦🏼‍♀️Miriam, cameriera col potere della telepatia, ha trascorso la sua intera vita col brusio costante dei pensieri delle persone che le affollavano la testa.
😉Fino a quando non si trova coinvolta in una squadra di creature fantastiche e tra queste c'è Hakon, l'unico a donarle il silenzio e la pace in una vita cacofonica.
🤔Ma nulla è come sembra.
📚Un romanzo fatto di scene d'azione, sussurri mal celati, gelosie e sesso che rendono la storia veloce, mai noiosa, con personaggi di cui è impossibile non affezionarsi.
😎Un urban fantasy che mi ha veramente colpito e son curiosa di leggerne la continuazione.

Disponibile su